Raggiungi immediatamente il target che ti interessa con campagne efficaci, pubblicità sul web e ppc.
Il Pay-per-Click è un’ottima strategia Web Marketing utile per ottenere contatti e attirare il consumatore verso la propria attività, ma non va a sostituire il lavoro del posizionamento finalizzato all’incremento di traffico.
Attraverso un attento studio che mira all’individuazione di keyword specifiche (che vendono molto di più rispetto a quelle generiche) è possibile pianificare un piano pubblicitario che porterà l’utente a comprare; in questo modo il sito diventa un vero agente di vendita a costo contenuto.
La piattaforma di Google Adwords si è evoluta nel tempo e oggi è in grado di pianificare anche su altri siti, blog, magazine e portali editoriali, che tutti insieme compongono un Display Network; uno strumento grazie al quale è possibile pianificare la pubblicità nell’immediato anche su Google News, Gmail e Google Maps.
Il successo di tale sistema di pianificazione è dovuto alla sua complessità e “metodo” di lavoro articolato, esso infatti non è semplicemente pubblicità testuale, ma prevede una pianificazione in sintonia con il contesto delle singole pagine, allo stesso modo lavora con banner, rich media e video; inoltre opera efficacemente anche su dispositivi mobile.
Il costo della pubblicità nel Pay-per-Click è legato al numero di click, per questo è importante individuare e focalizzarsi sulle keyword specifiche in grado di vendere. Il lavoro può essere programmato anche stabilendo un limite massimo del CPA (Cost per Action).
Alla sua nascita, Google Adwords lavorava rispondendo a keywords specifiche digitate dall’utente, con l’evoluzione, è stato possibile poi pianificare nelle singole pagine a seconda del loro contesto facendo in modo che esso fosse coerente con un set di keywords, tale grosso cambiamento è avvenuto a seguito della nascita dei canali editoriali di Google, facendo sì che un target di utenti fosse catturato esclusivamente dalla keyword. Adesso la pianificazione è molto più complessa e articolata: si possono pianificare singoli siti, individuare siti a tema, raggiungere gli utenti in base a determinati paramenti demografici, secondo i loro interessi o in base alla loro geo-localizzazione.
Google Adword attraverso il sistema Pay-per-Click, se utilizzato correttamente, è un mezzo potente che consente alle aziende di vendere di più e avere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.
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Tanta Esperienza
Sono passati già 15 anni, molti siti web sono stati realizzati e pubblicati on-line dal 2003. Grazie a questa esperienza siamo naturalmente il referente ideale per qualsiasi progetto web-based.
Unico referente
Questo significa avere un professionista che ascolta le vostre esigenze. Significa inoltre perdere meno tempo e fornire una esperienza integrata tra la varie fasi del progetto: lo sviluppo, comunicazione e assistenza tecnica. Comodo no?
Siti professionali
Lavoriamo con professionisti, studi professionali, piccole aziende, attività locali, startup. Questo significa che conosciamo le vostre esigenze e possiamo fornirvi un servizio completo tempestivo e con costi adeguati
Al vostro fianco
Non lavoriamo a distanza. Conosciamo tutti i nostri clienti perchè si trovano vicino a noi, l'ufficio è a Russi (Ravenna) facilmente raggiungibile in auto e in treno da Faenza, Lugo, Ravenna, Alfonsine, Imola.
Di cosa ci occupiamo
Comunicazione on-line significa: sviluppo siti web, immagine aziendale, foto, video, copywriting, registrazione domini, hosting Windows, Linux, campagne marketing, Facebook, Google, Maps, posizionamento Seo.
Cosa NON facciamo
Anche se può sembrare strano: non installiamo server, non rivendiamo gestionali, non ci occupiamo dei problemi dei vostri pc, non installiamo programmi, non sistemiamo smartphone o tablet.
Fiducia e Continutà
Ci teniamo molto ai nostri clienti, siamo 'sul pezzo', cerchiamo di rispondere velocemente alle vostre esigenze, di aiutarvi a prendere la strada giusta e col tempo a migliorare i risultati della vostra attività.
Lavoro di squadra
La gran parte dei progetti viene sviluppata internamente, per le situazioni più complesse ci affiancano pochi fidati collaboratori. Crediamo nel lavoro di squadra e nei rapporti umani.
Riassumendo
- Un unico referente, niente incomprensioni, pochi giri di telefono
- Lavoriamo con aziende, attività locali e professionisti
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- i tempi che indichiamo sui preventivi sono chiari e vengono rispettati
- ci teniamo a fornire un buon lavoro perchè la soddisfazione del cliente è il nostro biglietto da visita
- Il lavoro viene preso e lavorato internamente
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- Incontriamo di persona i clienti e forniamo tutti i dettagli del lavoro, e spieghiamo gli step lavorativi
- Cerchiamo di venire incontro alle esigenze del cliente
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- Terminato il lavoro, restiamo a disposizione per le vostre domande o per darvi assistenza tecnica